RAPPRESENTAZIONE TEATRALE

Spazio dedicato a chi desidera esprimere le proprie opinioni nel campo dell'attualità, cultura e della politica

Moderatori: Seldon, Bice

RAPPRESENTAZIONE TEATRALE

Messaggiodi nello il lun mar 08, 2010 8:21 pm

Avuto la disponibilità del teatro comunale per sabato 20 marzo 2010 dall'assessore alla cultura del comune di Bascapè Sig Paolo Cattaneo sono ad invitare tutti i cittadini di Bascapè (e dintorni) ad assistere alla commedia teatrale in tre atti di A.Curcio dal titolo "A CHE SERVONO QUESTI QUATTRINI".Il ricavato sarà devoluto alla parrocchia di S.Michele per la ristrutturazione dell'organo e la compagnia teatrale amatoriale di San Donato Mil. T COME TEATRO che porterà in scena la commedia avrà il piacere di contribuire con una offerta a tale ristrutturazione.aSPETTANDOVI NUMEROSI E CONVINTO CHE SARA' UNA BELLA ESPERIENZA VI AUGURO BUONA SERA. NELLO NAPPI P.S. L'orario d'inizio è alle ore 21,00.
nello
Membro Senior

Re: RAPPRESENTAZIONE TEATRALE

Messaggiodi LucaF il mar mar 09, 2010 4:48 pm

Grande Paolooooo..... :campione:
LucaF
Animatore

Messaggiodi William il mer mar 10, 2010 11:55 am

VAI VAI VAI.........PAAAOOOLLINO :banana2: :banana3:
William
Animatore

Messaggiodi tempesta il sab mar 20, 2010 8:39 pm

Bello, bellissimo il concerto di fine anno in chiesa..... Peccato che, nel finale a sorpresa sia spuntato il rinfresco sponsorizzato da assessori e consiglieri provinciali..... A sorpresa, appunto! Mi sa che fu sorpresa anche per il Don?!mah, ragazzi, siete sempre stati pieni di risorse,..... e di sorprese!!
A proposito: nessuna sorpresa in serbo per questa serata a scopo benefico?E' un po' tardi per un suggerimento, però potevete pensare di approfittare dell'evento per pubblicizzare ancora qualche politico! Comunque complimenti ancora per l'iniziativa, mi spiace di non poterci essere......
tempesta
Membro Junior

Messaggiodi LucaF il lun mar 22, 2010 10:55 am

:lol1: :lol1: :lol1: MA SONO RAAAGAAAZZIIIII....... :lol1:
LucaF
Animatore

Messaggiodi airone il mer mar 24, 2010 10:50 am

E' un vero peccato,
i ringraziamenti e onoreficenze all'assessore alla cultura che non si è nemmeno visto, compreso il Sindaco e il resto della Maggioranza. Ma visto che non era partita da loro l'iniziativa è sembrato a tutti giusto disertare.
Non mi sembrava fosse una rappresentanza teatrale prettamente politica. Ma sicuramente culturale, divertente e intrattenitiva per tutti. Peccato la poca partecipazione.
Io comunque dico BRAVO a Nello e alla compagnia teatrale. La scenografia e i dialoghi veramente belli e di buona qualità.
Dico però che il Sindaco avrebbe potuto esserci, così come il Prete visto che si stavano raccogliendo i fondi per l'organo della chiesa.
Mah!!!! che sconcerto. :shock:
airone
Membro Junior

Messaggiodi nello il mer mar 24, 2010 2:42 pm

Grazie Airone.questo tuo scritto mi ricompensa più che nelle altre rappresentazioni(12 questo anno nei vari teatri oratoriali non ultimo quello di San Bernardo in Lodi dove ci siamo esibiti anche la domenica pomeriggio) perchè viene da un concittadino che,metaforicamente parlando,condivide il mio stesso cielo di dove vivo.Grazie a nome di tutta la compagnia T COME TEATRO.Per il resto non ha importanza.Un saluto.Nello
nello
Membro Senior

Messaggiodi Vanessa il mer mar 24, 2010 3:13 pm

Purtroppo la brutta abitudine di NON partecipare a eventi organizzati da gruppi ai quali non si fa parte, è un brutto vizio di una certa parte di bascaprini.
Anche x cio' che si organizza in Oratorio succede la stessa cosa, forse ci sono troppe galline o troppi galli che vogliono fare i primi attori anche se sono delle schiappe, ma così va il piccolo mondo di Bascapè.
Io non c'ero a teatro ma sono assente giustificata perchè mi trovavo all'estero (e se il Don e gli amministratori fossero stati anche loro fuori città????????) :baila: :baila: :baila: :baila:
Vanessa
Animatore

Messaggiodi ZINGRINI GUERRINO il mer mar 24, 2010 7:40 pm

La sera della rappresentazione teatrale io e mia moglie eravamo di turno in oratorio. Non so se può essere sufficiente, comunque non è una scusa. Non ci sembrava il caso farci spostare il turno e/o sostituire, visto che l'avevamo già fatto la volta precedente. Mi spiace che la partecipazione sia stata scarsa, so bene cosa vuol dire impegnarsi tanto ed avere una scarsa risposta.
Per quanto riguarda la politicizzazione degli eventi, ricordo che, durante un concerto in chiesa organizzato dall'amministrazione comunale e dalla parrocchia per aiutare i malati della sindrome di....? non mi ricordo il nome della malattia che tra l'altro ha colpito purtroppo anche un bambino a Bascapè, presente con la sua famiglia, non erano presenti TUTTE le parti politiche del Paese. (Così mi è stato riferito, io non bado molto a queste cose!). Forse non l'ho notato anche perchè la serata è stata un successo di spettacolo e di pubblico.
Comunque, anche se non Vi ho visti recitare, faccio i miei complimenti per l'impegno.
ZINGRINI GUERRINO
Membro Junior

Torna a Attualità, cultura e politica