FURTO DI MATERIALE AUDIO

Forum di Bascapè, tutto quello che succede nel nostro paese

Moderatori: Seldon, Bice

FURTO DI MATERIALE AUDIO

Messaggiodi andypedro il lun mar 08, 2010 6:53 pm

Ciao a tutti,
"rubo" spazio al forum solo per comunicarvi che sabato 6 marzo,, di fronte alla Taverna Gnoccone di Pairana ho subito il furto di materiale audio, nello specifico:

1- un mixer PEAVEY 24 FX
2- una cassa audio attiva FBT Jolly 15RA
3- un contenitore in plastica grigio scuro e coperchio giallo contenente vario materiale elettrico (prolunga da 30m, ciabatte varie, adattatori e 3 DI Box Behringer Mod. DI 100).

Alla fine della serata stavo caricando tutta l'attrezzatura in auto, l'auto era parcheggiata a lato della porta della taverna (2 metri al massimo), la porta del locale era aperta e io con due amici facevamo la sspola per caricare l'attrezzatura.
Il furto deve essere stato effettuato da almeno 3 persone (il peso e l'ingombro degli oggetti suggeriscono questo) che ci stavano evidentemente curando e hanno "colto l'attimo".
Ho contattato il proprietario del locale, passerò domani a parlare con lui per metterlo al corrente degli sviluppi della vicenda, visto che mi sono reso conto della mancanza solo nell'inventario effettuato oggi pomeriggio. Sempre nella giornata di domani provvederò a sporgere regolare denuncia.

....solo un piccolo tentativo, magari qualcuno ha visto qualcosa....
Grazie e scusate per il disturbo

Andy
andypedro
Membro neonato

Re: FURTO DI MATERIALE AUDIO

Messaggiodi LucaF il mar mar 09, 2010 4:47 pm

Però...che fortunati!!!!

ma se facevate la spola in 3 come avrebbero fatto avere tempo di derubarvi di tutta quella roba??? non sarà stato Lupin :geek: ???

non c'era fuori nessuno dal locale? solitamente c'è sempre un sacco di gente che si ferma a fumare e a chiacchierare....
LucaF
Animatore

Messaggiodi andypedro il mer mar 10, 2010 9:46 am

Erano le due passate, nel locale non c'era nessuno tranne noi, i proprietari stavano sistemando per chiudere e fuori non c'era nessuno.
Purtroppo possiamo incolpare solo noi stessi per la troppa fiducia, evidentemente qualcuno fuori ci stava curando.

...vita di stenti
andypedro
Membro neonato

Messaggiodi William il mer mar 10, 2010 11:52 am

mi spiace per l'accaduto
certo che ci sono in giro dei gran str....zi :duello:
William
Animatore

Messaggiodi William il gio mar 18, 2010 12:05 pm

Ho letto la vostra disavventura anche sulla Provincia pavese
In teoria anche i ladri dovevano essere automuniti e vicini alla vostra auto, come avete fatto a non notarli?
William
Animatore

Torna a Bascapè