I RAGAZZI SONO IN GIRO

Un dialogo diretto con l'Amministrazione Comunale.

Re: I RAGAZZI SONO IN GIRO

Messaggiodi infiltrato il mar feb 09, 2010 11:52 am

:comlanno: [size=150]........la sfilata pare sia dedicata alle coppie famose.......bescaprine e non........ :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:
infiltrato

Messaggiodi utente007 il mar feb 09, 2010 12:42 pm

coppie famose e non di bascape'??? :confuso: Anche quelle clandestine??? :lol1:
utente007

Messaggiodi infiltrato il mar feb 09, 2010 12:50 pm

MAGARI :duello: :duello: :duello: :amore:
infiltrato

Messaggiodi Dreads il mer feb 10, 2010 1:09 pm

X athena: tutti i giorni dalle 3 in avanti mentre costruiamo il carro! Inizia a non fumarmi in faccia :arrabbiato2:
Aggiornamento: il carro sta procedendo alla grande (non credevo che saremmo riusciti a farlo).. Un thanks all'uomo dei carri che ci ha dato una grossa mano.
Ciurma oggi si issano le vele!

Sbaglio o stiamo divagando un po dall'argomento?? :lol1:
Dreads
Membro Junior

Messaggiodi infiltrato il mer feb 10, 2010 2:01 pm

x dreads: ma queste cose non puoi dirle direttamente alla tua amica?????

a noi che ce ne frega se lei fuma???????'e soprattutto in faccia a te??????? :chevelodico:
infiltrato

Messaggiodi Dreads il mer feb 10, 2010 6:34 pm

Se non ti interessa non fare domande no? :lol1:
Dreads
Membro Junior

Messaggiodi infiltrato il gio feb 11, 2010 9:40 am

dreads sei simpaticissimo come la bisia nelle mutande :chevelodico:
infiltrato

Messaggiodi mai per moda il gio feb 11, 2010 3:12 pm

Dreads, perchè non fate un bel carro dove simulate un bel terremoto...
Una fila di gente che piange e dona quattrini ai terremotati...e uno lì di fianco
con la maschera di quel porco di bertolaso mentre si spupazza una bella bionda e se la ride per i soldi che si farà con gli appalti?!?

Dietro al carro attaccate sto cartello: A CASA! VERGOGNA!
mai per moda

Messaggiodi Seldon il gio feb 11, 2010 6:02 pm

Per cortesia come gia scritto da Bice evitiamo espressioni volgari , parolacce e insulti personali,
Grazie
Seldon
Membro neonato

Messaggiodi ZINGRINI GUERRINO il lun feb 15, 2010 7:31 pm

Vorrei fare i miei complimenti al gruppo di ragazzi che ha realizzato il carro dei pirati, davvero molto bello. Cara Athena, questa è la dimostrazione che i giovani, quando passano ai fatti, sanno sempre esprimersi al meglio.....Grazie e spero che si possa continuare a collaborare con Voi anche per altre iniziative che sono allo studio con l'assessore Paolo Cattaneo. Grazie anche al Sig. Telli che è stato di grande aiuto per tutti noi. Molto bello anche il carro della Fam. Adams!
ZINGRINI GUERRINO
Membro Junior

Messaggiodi AthenaRock il mar feb 16, 2010 9:42 am

GRAZIE dei comlimenti GUERRINO! Anche Voi sete stati divertentissimi!
Un GRAZIE GIGANTE anche al Sig. Telli, senza di lui saremmo stati in ALTO MARE.... ahahahah...
Avevamo molte idee sul da farsi, ma quello che ci mancava era l'esperienza e le abilità nel costruire,
per nostra fortuna il Sig. Telli ci ha dato un grandissimo aiuto, senza saremmo NAUFRAGATI nel nostro progetto.
Ringrazio anche il Sig. Sindaco, la Sig. Monica e il Sig. Paolo Cattaneo e che ci hanno dato delle dritte e tutte
le spiegazionni di cui avevamo bisogno.
Per noi è stata la prima volta, ma non credo sarà l'ultima.

Sono davvero contenta, mi sono divertita da matti, e così credo anche gli altri del gruppo.
Spero che sia piaciuto a tutti o che comunque abbiano apprezzato il nostro sforzo.
Credo che questa sia un po' la prova che, come dice Guerrino, anche i ragazzi sanno fare,
e se vogliono sanno fare bene.
Spero sia l'inizio di qualcosa, che magari col tempo porterà la maggior parte di voi a ricredersi.
Ieri eravamo in pochi, magari in un domani saremo di più.

Saluti.
Sapiente nell'arte di lavorare i metalli.
Aiuta solo chi combatte con l'astuzia.
AthenaRock
Membro Junior

Messaggiodi babbo natale il mar feb 16, 2010 9:47 am

Bravi, bravi e ancora bravi......
avanti con altre idee, proposte e realizzazioni
tocca avoi giovani movimentare in positivo il nostro paese e noi vi appoggeremo, vi seguiremo e ci divertiremo :grazie:
babbo natale

Messaggiodi AthenaRock il mar feb 16, 2010 10:01 am

GRAZIE, GRAZIE, E ANCORA GRAZIE.
DAVVERO NON POTETE IMMAGINARE QUANTO MI FACCIA PIACERE SAPERE CHE AVETE APPREZZATO.
RIPETO, DI CERTO E' STATO L'INIZIO DI QUALCOSA.
Sapiente nell'arte di lavorare i metalli.
Aiuta solo chi combatte con l'astuzia.
AthenaRock
Membro Junior

Messaggiodi Riffo il mar feb 16, 2010 12:47 pm

Immagine
Salve, ho letto un po' sul vostro forum il problema che si presenta nei giovani del vostro comune, come purtoppo in molti altri.
Ho cercato un canale più adeguato per farmi conoscere dalla giunta del vostro comune, ma non avendolo trovato, ho pensato che anche il vostro FORUM possa essere una strada molto utile.
Io mi chiamo Davide Riffaldi e sono vice campione italiano in carica di biketrial, una disciplina sportiva molto affascinante.
Oltre alle gare faccio anche spettacoli acrobatici in bicicletta, che solitamente affascinano moltissimo tutti i giovani (e non solo). Non penso che basti una mia esibizione per cambiare gli obbiettivi dei vostri ragazzi, ma credo che possa essere un piccoloma valido contributo per aiutarli a cercare altre strade.
Tanti anni fa avevo anch'io gli stessi problemi. Poi lo sport mi ha "salvato". Io credo che lo sport sia un'ottima scuola di vita, la quale insegna il sacrificio, e porta anche soddisfazioni.
Spero che un giorno ci potremo incontrare, intanto vi allego il link del mio BLOG, tramite il quale potrete conoscermi meglio:
http://blog.libero.it/biketrial/

Davide Riffaldi.
Riffo

Messaggiodi giulietta il mar feb 16, 2010 12:51 pm

Bello!!! interessante, dai ragazzi contattiamolo!!!

a Bascapè esiste anche un gruppo di ARCIERI, sarebbe bello ci fossero piu' giovani partecipanti, si potrebbero fare gare settimanali..........che ne dite???? :cavallo: :duello:
giulietta

PrecedenteProssimo

Torna a Parla al Comune