AGENTE DI POLIZIA LOCALE

Un dialogo diretto con l'Amministrazione Comunale.

Re: AGENTE DI POLIZIA LOCALE

Messaggiodi radio maria il mer feb 10, 2010 1:58 pm

secondo me la prima multa va data a quei vuncioni che riempiono di much delle sigarette i marciapiedi....... :cavallo:
radio maria

Messaggiodi Isak il gio feb 11, 2010 6:23 pm

Dreads ha scritto:Se il vigile dovesse dare prima una multa a chi parcheggia in piazza al posto di darla a chi fa sca_azzare i cani in giro me la prendo con Isacco ahahah!

Dreads, mi auguro che il vigile faccia le multe ad entrambi i casi da te citati!!!
Il bando è terminato, abbiamo 3 candidati al vaglio e finalmente dovremmo riuscire ad avere in pochi giorni un agente operativo che copra tutta la giornata. E' un primo passo perchè credo che per risolvere tutte le problematiche sulla sicurezza, viabilità, ecc ci vorrebbe anche un secondo vigile, ma al momento visti i mesi senza... è già un buon risultato.
Isak
Animatore

Messaggiodi romeo il ven feb 12, 2010 10:39 am

eheheh..se il "gazzettino padano" è la solita sciura che spara ca....ate..sem a post!!!!
sciura, te ghe nient da fa???? :birra:
romeo

Messaggiodi giulietta il ven feb 12, 2010 2:05 pm

romeo, romeo.......la dici sempre giusta!!!!!! :amore:
giulietta

Messaggiodi Isak il gio mar 04, 2010 9:09 pm

Finalmente possiamo dire che dallo scorso lunedi' 1 marzo a Bascapè è operativo un agente di polizia locale.ù

E' da tempo che il nostro paese necessitava di un vigile che facesse rispettare le regole di civile convivenza che, a volte vengono disattese dai cittadini, perchè convinti di non essere perseguibili o comunque ripresi. Credo sia finalmente giunto il tempo di contrastare le azioni criminali sul territorio facendo leva sul ruolo della Polizia Locale con la preziosa collaborazione di Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza, per sviluppare azioni di contrasto alla criminalità favorendo politiche di sicurezza e di prevenzione sul territorio.
Isak
Animatore

Messaggiodi AthenaRock il ven mar 05, 2010 12:07 pm

Attenti Criminali!
Il vigile ormai è tra noi!
:shock: :lol:
Sapiente nell'arte di lavorare i metalli.
Aiuta solo chi combatte con l'astuzia.
AthenaRock
Membro Junior

Messaggiodi LucaF il lun mar 08, 2010 3:56 pm

Bravi...finalmente!!!

domanda: che orari fa il nuovo Vigile???
LucaF
Animatore

Messaggiodi r.daneel il sab mar 13, 2010 5:34 pm

il vigile sta iniziando a lavorare, ho gia visto gente che si lamenta perche ( almeno quando e in servizio)non puo piu parcheggiare dove vuole in piazza, va bene cosi, era ora,
SIGNOR VIGILE SEI TUTTI NOI, i posti ci sono per parcheggiare ci sono, basta fare al massimo 200 metri , vedi via manzoni o via sacchelli.
suggerimento per il comune, non sarebbe possibile creare un qualche posto auto vicino all obelisco? visto che alla domenica usano tutti parcheggiare li ..... :) :) :)
seriamente; credo che sul lato comune della piazza qualche posto ci starebbe, ma non conosco le normative per cui :confuso: :confuso: , credo sarebbe anche buona cosa riservare qualche posto auto in piazza come zona disco (dalle 8 alle 20)con durata che so; di un ora per dare un po di rotazione ai veicoli parcheggiati
due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana sono incerto sulla prima
r.daneel
Animatore

Messaggiodi Isak il sab mar 13, 2010 7:00 pm

LucaF, scusa il ritardo.
Il vigile, come da contratto, fa 6 ore al giorno per 6 giorni alla settimana. Ho richiesto la sua disponibilità ad effettuare turni sia la mattina che al pomeriggio, per una buona copertura giornaliera.

r.daneel, questa mattina, oltre che ad avvisare gli indisciplinati su come si leggono i cartelli... sono fioccate le prime multe.
Per quanto riguarda i possibili parcheggi a lato dell'aiuola centrale della piazza, ti confermo che adotteremo la possibilità di parcheggio con disco orario in particolari fasce orarie.

Saluti.
Isak
Animatore

Messaggiodi Dreads il mer mar 17, 2010 1:49 pm

Ho dato un occhiata alla piazza, per ora non ci sono cartelli che vietano la sosta fuori dalle strisce o sbaglio? Quindi, teoricamente, la sosta affianco all'aiuola non è vietata.
Dreads
Membro Junior

Messaggiodi r.daneel il mer mar 17, 2010 8:11 pm

dreads: se non erro davanti al negozio cartoleria/fiorista c'e il cartello di divieto di sosta fuori dagli spazi segnati , domani controllo

saluti
due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana sono incerto sulla prima
r.daneel
Animatore

Messaggiodi William il gio mar 18, 2010 11:49 am

Dietro il macello Bosia c'è un parcheggio sempre vuoto.............idem per quello vicino alla scuola........e idem x quello vicino al campo sportivo...........ma vogliamo parcheggiare tutti in piazza o all'angolo del caffè......... :baila:
William
Animatore

Precedente

Torna a Parla al Comune